Manutenzione ordinaria e straordinaria di Impianti Industriali per il settore Chimico e Farmaceutico

Rendiamo ordinario anche ciò che è straordinario

Sappiamo quanto è importante scegliere il miglior partner per la manutenzione ordinaria e straordinaria dei tuoi impianti, perché anche e soprattutto da questo, dipende la possibilità di ridurre drasticamente o eliminare la possibilità che si verifichi qualsiasi fermo impianto.

Le necessità cui normalmente far fronte partono dall’individuare la corretta tempistica per effettuare la manutenzione programmata e preventiva di apparecchiature e strumenti per mettersi nella condizione di arrivare ad evitare qualsiasi possibile problematica.

Dopodichè, qualora necessario, è sempre importante intervenire tempestivamente in caso di fermo impianto o emergenza.

rombi combinazione

SC Impianti, grazie ad un’esperienza ventennale legata alla manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti tecnologici per il settore chimico e farmaceutico, è in grado di fornire una consulenza tecnica per la stesura del più efficace programma di manutenzione preventiva, funzionale alla specifica tipologia produttiva dell’impianto.

Per quanto riguarda le attività di Service, ci contraddistingue la disponibilità di personale specializzato e diretto, regolarmente assunto (nessun sub appalto) e dotato delle necessarie qualifiche e/o certificazioni a garanzia di nessun turnover sui tuoi impianti.

Collaborare con noi ti garantisce:

  • Una consulenza tecnica per la scelta di apparecchiature e strumenti da sostituire al fine di garantire la drastica riduzione dei successivi interventi di manutenzione ordinaria;
  • La nostra reperibilità 24h/365 e la nostra capacità di intervenire entro 1h;
  • Un partner in grado di reperire sempre e celermente apparecchiature e strumenti sostitutivi grazie ad un ampio e consolidato portafoglio fornitori.

Per un incontro conoscitivo, senza impegno, contattaci:

Telefono: +39 02 9514585
Email: info@scimpiantiindustriali.com
oppure, inserisci i tuoi dati per essere ricontattato: