Interventi per Revamping e adeguamento di Impianti di Termovalorizzazione

Il Revamping che adegua l’impianto rendendolo più efficiente

Identificare il giusto partner per il revamping dei tuoi impianti di termovalorizzazione, può anche garantirti, oltre all’adeguamento rispetto alle nuove normative, la possibilità di porre le basi per ridurre drasticamente gli interventi di manutenzione straordinaria.

Quanto sopra dovrebbe essere in effetti la normalità ma, purtroppo, spesso trovare un’azienda in grado di intervenire a 360° su tutti gli aspetti legati al trattamento fumi, risulta impresa ardua.
rombi combinazione
SC Impianti, grazie ad una ventennale esperienza nell’ambito della realizzazione, del montaggio, del revamping e della manutenzione di impianti di termovalorizzazione è in grado di fornirti una consulenza tecnica per la scelta di materiali speciali idonei alle differenti fasi di processo, atta a garantire risparmio e ridurre l’usura dell’impianto.

Per quanto riguarda tutte le lavorazioni e gli interventi normalmente necessari nelle fasi di revamping del termovalorizzatore, ci contraddistingue:

  • la disponibilità di personale diretto, regolarmente assunto (nessun sub appalto) e dotato delle necessarie qualifiche/certificazioni.

Collaborare con noi ti garantisce:

  • Poter usufruire della nostra capacità di fornire o realizzare parti speciali (es. soffietti, tramogge, condotti, ..)
  • Avere a disposizione un partner con competenza ed esperienza specifica, in grado di supportarti nelle scelte per posizionare e dimensionare adeguatamente le linee di processo al fine di migliorare l’efficienza dell’impianto di termovalorizzazione e ridurre drasticamente gli interventi di manutenzione straordinaria.

Per un incontro conoscitivo, senza impegno, contattaci:

Telefono: +39 02 9514585
Email: info@scimpiantiindustriali.com
oppure, inserisci i tuoi dati per essere ricontattato: